Fotovoltaico/accumolo

Se gestisci un’azienda, abbattere le spese energetiche è un’esigenza importante, e la soluzione è tanto più utile se puoi implementarla per migliorare anche
— la qualità dell’ambiente di lavoro
— l’esperienza dei clienti
— l’immagine dell’azienda verso il pubblico.

Periodicamente emergono nuovi incentivi così convenienti che sarebbe un peccato non approfittarne. Purtroppo non sempre si viene a conoscenza degli incentivi in tempo sufficiente per usufruirne.

Un installatore competente ti aiuta ad accedere agli incentivi migliori e realizza il progetto nel modo per te più semplice e comodo.

Noi di Gold Service Italia dopo un attenta analisi e verifica sul posto ci attiveremo per darti la migliore soluzione per il tuo risparmio aziendale, e per la tua abitazione con un enorme risparmio di energia.

In aggiunta un sistema di accumo innovativo.

Progettato per le imprese dotate di solare fotovoltaico ed almeno un carrello elevatore, Cloudino é il caricabatterie intelligente che trasforma i muletti in sistemi di accumulo. La soluzione, brevettata, é ideale nei paesi dove l’elettricità ha un alto costo e lo scambio sul posto é poco retribuito. Cloudino permette un flusso bidirezionale (carica-scarica) per immagazzinare l’elettricità solare in eccesso nella batteria, ed in seguito riutilizzarla la sera, una volta che il sole é tramontato. Con un interfaccia web ed a schermo, il sistema fornisce update sullo stato della produzione solare e della salute della batteria.

…il primo passo nel mondo dei veicoli elettrici e dell’autoconsumo solare.

Edi é una soluzione per le imprese che utilizzano ogni tipo di veicolo elettrico: dalle piattaforme elevatrici alle auto elettriche.

Con Edi, potrete creare una nuova retribuzione grazie alla flessibilità oraria delle ricariche delle vostre flotte di veicoli – tutto in modo automatico e senza alcun impatto sulla vostra operatività, grazie ad un algoritmo customizzato.

Il sistema Zoelino, destinato agli edifici con fotovoltaico, permette di partecipare alla transizione energetica con la propria Renault* Zoe*.

Per ora disponibile solo sul mercato francese, é in grado di utilizzare l’auto elettrica come un vero e proprio accumulo di energia, grazie al flusso bidirezionale di energia, ed aumentare significativamente l’autoconsumo.

Il sistema, pilotato via app, riceve dati da uno smart meter e decide se ricaricare l’auto, nei momenti di eccedenza di produzione, o se prelevare l’energia dalla batteria per alimentare consumi dell’edificio, ad esempio di notte, quando il sole é calato.

Zoelino trasforma la tua auto in una centrale elettrica in miniatura.

Contatta i consulenti Gold Service Italia alla pagina Contatti….
Condividi Gold Service Italia